0

“Essere Esperia”, le parole di Alessandro Palmeri….

agosto 28, 2010 News

In questo momento molto difficile della storia dell’Esperia , in cui le istituzioni che dovrebbero garantirne i diritti la coprono di vessazioni. In un periodo…..

0

L’Esperia torna alla carica contro l’omertoso silenzio del Sindaco di Capo d’Orlando!

agosto 26, 2010 News

COMUNICATO STAMPA
Del 26 Agosto 2010

Non avendo avuto ad oggi 26 Agosto 2010 nessuna risposta da parte del Sindaco del Comune di Capo d’Orlando , per quanto da noi scritto nella nota del 2 agosto 2010 , in data odierna abbiamo provveduto ad inoltrare al sindaco un’ennesima richiesta d’incontro presso la struttura del Palafantozzi( come da nota allegata) , contemporaneamente preso atto dell’ ostinato silenzio da parte del Sindaco riteniamo doveroso investire il Presidente del Consiglio e tutti i consiglieri comunali della vicenda (come da nota allegata). Un’ atto dovuto affinchè in questo clima di profonda ostilità ognuno si assuma le proprie responsabilità , quando un sindaco ed un’assessore snobbano ed irridono le legittime richieste di un cittadino o di un’associazione operante sul territorio riteniamo sia dovere degli organi di controllo , in questo caso presidente del consiglio ed intero consiglio comunale vigilare,chiedere informazioni ma soprattutto difendere i diritti di tutti i cittadini.
Ci aspettiamo dal Presidente Franco Ingrillì e dai consiglieri comunali un’ atto di fedeltà al paese e non agli interessi di bottega di chi in palese conflitto d’interessi gestisce la cosa pubblica , in maniera sfacciatamente privatistico………

0

Grande solidarietà per l’Esperia, e lo strano silenzio di AM….

agosto 2, 2010 News

La situazione tragicomica in cui si trova l’Esperia grazie all’immobilismo del comune di Capo d’Orlando ha comunque trovato la solidarietà di tantissime persone. Molti i messaggi tramite internet (casella di posta e facebook…) ma anche attestazioni in privato , che ci danno conforto e voglia di andare av anti. Ringraziamo anche gli organi di stampa […]